The FWA Awards

Conoscete www.thefwa.com?
E’ un vero e proprio punto di riferimento per chi realizza siti. Per chi vuole ispirarsi alla grafica di siti internet e per chi vuole uscire fuori dai soliti schemi e ricevere una boccata d’aria fresca!

Già FWA è proprio questo, una boccata di aria fresca in questo internet piatto e tutto uguale!

FWA è oramai un premio riconosciuto. L’acronimo di Favourite Website Awards. Il premio è rivolto a siti internet commerciali che con le loro nuovo tecnologie, le idee originali o semplicemente sono ….un punto di riferimento per la generazione internauta.

Beh, come potete immaginare da soli, i siti internet che hanno ricevuto questo premio sono nomi giganti nel mondo del business: Nike, Adidas, Disney, Apple, Adobe, Sony e tanti tanti altri, che non sto qui ad elencare!

Per assegnare il premio FWA of the Day bisogna aver creato un sito che rasenti la perfezione!

Intanto deve rispettare tutte le regole base di navigazione, di ottimizzazione, con un Responsive impeccabile. Già questo assegna un punteggio. Dopodichè deve essere un sito innovativo o particolare. Deve contenere novità nell’aspetto grafico o tecnologico. O più semplicemente si deve distinguere dalla massa.

Superato tutto ciò si entra a far parte di una classifica, suddivisa in categorie, all’interno del sito FWA. Quì intervengono gli utenti, che con i loro voti spostano e riordinano la classifica fino a decretarne il vincitore! Il tutto scandito da un Countdown…

Consiglierei di visitare FWA e cliccare su alcuni siti vincitori per vedere con i vostri occhi la bellezza di questi capolavori dei giorni nostri!

……and The Winner is: https://thefwa.com/